MACSE
Servizi per Aziende » Formazione » Affiancamento allo Staff
Affiancamento allo Staff
Il servizio di "affiancamento allo Staff" è innovativo e molto particolare.

Staff sustaining Riteniamo che la formazione continua sia fondamentale e che debba essere messa in pratica in tempo reale in azienda.
Per questo motivo i nostri Consulenti di Staff si rendono disponibili ad "aiutare" chi ha seguito un percorso formativo ad utilizzare e padroneggiare gli strumenti che gli sono stati forniti.

Un consulente di staff è un professionista esperto che ha approfondite conoscenze ed esperienza in una specifica area di servizi.

È specializzato nei processi utilizzati per organizzare e riorganizzare reception, back-office, segreterie di alta direzione ed archivi, in modo professionale.

Con il suo supporto le aziende saranno in grado di migliorare in modo efficace le performance delle persone che operano in precise aree.
Scopo finale del progetto è quello di massimizzare l'efficienza delle aree aziendali che sono obiettivo dell'intervento.
Un consulente di staff affianca il personale nella quotidianità, per un periodo definito in accordo con l'azienda e, in questo modo, offre la possibilità a chi opera insieme a lui di avere accesso al know-how che solo un professionista può correttamente fornire, fino a quando non è stato completamente trasmesso e fatto proprio dalle persone.
Il vantaggio di scegliere di lavorare con questa modalità, durante una fase di un progetto di riorganizzazione o in una fase di start-up, sta nella possibilità di poter scegliere di farsi supportare da un consulente di staff utilizzandone le competenze specifiche solo per il periodo per cui lo si ritiene necessario, con il relativo vantaggio economico.
Per informazioni: mariachiara.novati@macse.it
MACSE è un marchio di Mariachiara Novati - Copyright © 2010 - Tutti i Diritti Riservati
Ultimo aggiornamento: 3 aprile 12016
Webmaster: Gianluigi NORIS CHIORDA - mail: gianluigi.noris-chiorda@hotmail.it