MACSE
Manager Assistant certificata » Certificazione » Regole generali
Regole generali
  • Il programma può essere interrotto in qualunque momento, ma l'interruzione non deve superare i 6 mesi di mancata frequentazione dei corsi.

  • Raggiunti 200 punti, equivalenti a 1 stella in più, ottenuti tramite la frequenza dei corsi, il percorso può essere interrotto e ripreso entro e non oltre un anno dall'ultimo corso effettivamente frequentato. Nel caso in cui l'interruzione sia maggiore di 2 anni le stelle acquisite verranno perse.

  • Nel caso in cui la Manager Assistant decida di fermarsi e non procedere oltre con il percorso non perde le certificazioni MACSE fino ad allora conseguite.

  • Qualora la Manager Assistant raggiunga in un anno, un minimo di 100 punti, ma non riesca ad arrivare ai 200 previsti per ottenere la stella, potrà tenerli validi per l'anno successivo e continuare l'accumulo.

  • Qualora la Manager Assistant frequenti corsi organizzati da enti diversi da MACSE e MACSE Italia, potrà ottenere un certo numero di punti in base ad una valutazione effettuata da un commissione.
Stelle
MACSE è un marchio di Mariachiara Novati - Copyright © 2010 - Tutti i Diritti Riservati
Ultimo aggiornamento: 3 aprile 12016
Webmaster: Gianluigi NORIS CHIORDA - mail: gianluigi.noris-chiorda@hotmail.it